Virgilio Sport

Inter, Marotta: "Milan ora al massimo della forma"

Il Derby è sempre una partita particolare. Ne è convinta anche l'AD nerazzurro Marotta, che poi fa un punto su rinnovi e San Siro.

Pubblicato:

Inter, Marotta: "Milan ora al massimo della forma" Fonte: Getty Images

L’Aministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato poco prima del derby contro il Milan ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

“La determinazione c’è, poi c’è un avversario di tutto rispetto. Credo che quest’anno abbia toccato il massimo della forma, è un avversario ostico da affrontare. Il derby è una partita dal sapore particolare”.

Poi un focus sui rinnovi:

“Abbiamo praticamente gratificato Barella e Lautaro, abbiamo integrato la parte economica con grande piacere. La parentesi dei rinnovi non ci deve condizionare, dobbiamo rimanere concentrati sul campionato e Champions. Abbiamo a che fare con professionisti attaccati a questa maglia che vogliono continuare con noi”.

E infine sul nuovo San Siro:

“È un argomento che sta curando Antonello, lo stadio nuovo è una condivisione tra noi e il Milan, rappresenta un contenitore di grandissime emozioni. All’interno di questo c’è grande senso di appartenenza, giusto che sia studiato tutto in ottica moderna”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...