Virgilio Sport

Inter: se non arriva Bremer, rimane Skriniar

Nerazzurri in contatto con Demiral dell'Atalanta che segue Pinamonti

Pubblicato:

Inter: se non arriva Bremer, rimane Skriniar Fonte: Getty images

Dopo aver perso Paulo Dybala che per tante settimane era stato accostato all’attacco nerazzurro, anche Bremer rischia di diventare un acquisto saltato per il club meneghino.

La forte intromissione della Juventus che cerca un profilo adatto per sostituire De Ligt andato al bayern Monaco, sta di fatto facendo saltare lo sbarco del difensore granata all’Inter. Lo stesso club nerazzurro è da tempo sulle orme del difensore brasiliano per sopperire all’eventuale partenza di Milan Skriniar verso il PSG.

Eventuale perchè nel caso in cui, Bremer si accordasse con la Juventus, l’Inter non si priverebbe a cuor leggero del suo difensore centrale, ponendo fine alla trattativa con il club transalpino.

La Gazzetta dello Sport spiega anche che nelle ultime ore, ha ripreso quota un profilo che da sempre ha gradimento della società e di Simone Inzaghi, quello di Merih Demiral. L’Atalanta l’ha riscattato, ma non ci sono incedibili veri e propri nella Dea. Ecco che allora il difensore potrebbe tornare utile anche come pedina di scambio con Andrea Pinamonti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...