Virgilio Sport

Inter, senti Otamendi: "Il Benfica ha fame di vittorie"

In una recente intervista ai canali ufficiali Uefa, il difensore argentino campione del mondo ha messo in guardia i nerazzurri in vista della doppia sida Champions

Pubblicato:

Inter, senti Otamendi: "Il Benfica ha fame di vittorie" Fonte: Getty

Nicolas Otamendi, in una recente intervista ai canali ufficiali dell’Uefa, ha messo in all’erta l’Inter, prossimo avversario nei quarti di finale di Champions League: “Il club mi ha dato molte responsabilità. Ma a me, devo dure, piacciono molto le sfide e la leadership. Amo il calcio e amo stare in campo, e penso che dobbiamo cercare di essere un esempio per i giovani. Il club vive di titoli, ma sono anche consapevole che ci sono squadre più forti e che lottano per raggiungere gli stessi obiettivi”.

E ancora: “Penso che la nostra caratteristica più importante sia la competitività. Abbiamo un buon allenatore, un buon gruppo di lavoro e tanti ragazzi pieni di ambizione. Cercheremo di arrivare il più lontano possibile, sempre con i piedi per terra. Quello che abbiamo fatto finora è ottimo, andremo partita per partita. Contro il prossimo avversario giocheremo al meglio per cercare di avanzare. Vogliamo ancora toglierci qualche soddisfazione importante”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...