Virgilio Sport

Inter, suggestione Pjanic: la strategia per strapparlo al Barcellona

I nerazzurri puntano al bosniaco, e contano di ingaggiarlo a condizioni particolarmente favorevoli.

Pubblicato:

Inter, suggestione Pjanic: la strategia per strapparlo al Barcellona Fonte: Getty Images

Il Barcellona scarica Miralem Pjanic, e la Serie A torna a bussare alle porte del centrocampista bosniaco. Che però potrebbe vestire una maglia diversa rispetto a quelle che hanno contraddistinto il suo passato.

L’ex Roma e Juventus, infatti, potrebbe andare a rafforzare il centrocampo dell’Inter. Lo riferisce ‘Repubblica’, secondo cui la dirigenza nerazzurra sta spingendo per strappare il sì di Pjanic. Il vero obiettivo dei campioni d’Italia sarebbe però quello di ingaggiarlo a parametro zero, missione raggiungibile solo se il bosniaco riuscisse a svincolarsi dai blaugrana.

Strategia però a doppio taglio, dato che un Pjanic privo di vincoli contrattuali potrebbe fare decisamente gola anche a quella stessa Juventus che aveva lasciato nello scambio con Arthur. E l’opzione bianconera sarebbe particolarmente stuzzicante anche per un altro aspetto: il ritorno di quel Massimiliano Allegri che sotto la Mole è riuscito a valorizzare meglio di chiunque altro il giocatore che poca fortuna ha trovato in terra catalana.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...