Virgilio Sport

Inter, tifosi uniti: “Ora spiegatelo a Conte”

Sui social il popolo nerazzurro chiede un maggior impiego di Eriksen, decisivo contro il Getafe

Pubblicato:

Un minuto, una giocate e un gol. La partita di Christian Eriksen si può riassumere in poche parole che però dicono tanto. Il giocatore danese ha ancora una volta dimostrato tutto il suo talento mettendo a segno la rete della tranquillità dell’Inter contro il Getafe.

Uno sprazzo di talento, immediato ma non sorprendente, visto che l’arrivo dell’ex Tottenham in Italia è stato festeggiato dai tifosi dell’Inter con una gioia indescrivibile. Ma poi, complice il lockdown, la situazione ha preso una piega inaspettata. Il danese ha fatto senza dubbio fatica a integrarsi negli schemi di Antonio Conte che anche ieri ha deciso di farlo partire dalla panchina per inserirlo solo nel finale.

La richiesta dei tifosi

Sui social, il post partita con il Getafe del popolo nerazzurro è fatto di felicità per il passaggio del turno ma anche dalla richiesta costante dei fan: “Facciamo giocare Eriksen”. “Imposta l’azione, fa gol. Tutto in un minuto. Eriksen”, il commento stringato di Fabrizio Biasin. Il giornalista lancia l’hashtag e la reazione dei tifosi è immediata.

Ironia e un pizzico di rabbia traspare dai commenti social: “Adesso fallo capire a quello con il gatto in testa”, commenta un tifoso. E ancora: “Ah ma vale metterlo prima dell’88’?” si chiede Rino. Sono in tanti quelli che se la prendono con Antonio Conte per lo scarso utilizzo di Eriksen: “Uno che tiene in panchina giocatori simili non merita l’esonero ma il Daspo”, oppure “Non si stancherà troppo a giocare 10 minuti più recupero?”.

In epoca social però c’è anche chi minimizza l’impatto del danese, ognuno vede la gara a modo suo: “Manco avesse fatto chissà cosa – commenta Mario – Grande giocatore per carità ma il gol l’ha regalato il Getafe. Praterie per i tre davanti, D’Ambrosio non si sa come sbaglia cross e la mette dove non c’è nessuno e per fortuna ci pensa il difensore a darla a Eriksen”. E Gianmarco scrive: “Su assiste del difensore del Getafe, anche Acquafresca l’avrebbe messa”.

Inter, tifosi uniti: “Ora spiegatelo a Conte” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...