Virgilio Sport

Inter, tra Cuadrado e ultras pace fatta ma scoppia la polemica sui social

L'esterno colombiano verrà trattato come tutti gli altri nerazzurri dopo le polemiche per il suo arrivo da ex Juve: l'incontro ha sancito la tregua

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Nella notte la sua Colombia ha trovato il gol vittoria contro il Venezuela nella qualificazioni per i Mondiali solo dopo la sua sostituzione ma Juan Cuadrado ha validi motivi per essere sereno e ottimista. L’esterno, dal ritiro della sua nazionale, ha parlato benissimo del suo inserimento nell’Inter ma soprattutto, come fa sapere la Gazzetta, ha sancito la pace con gli ultras più agguerriti che avevano sempre osteggiato il suo arrivo.

Inter, Cuadrado elogia il gruppo

Ieri il giocatore ha parlato anche dell’Inter, in sala stampa, dicendo: “Il processo fin qui è stato molto buono, ho incontrato un bellissimo gruppo. Sono felice, ho voglia di dare il mio contributo e per ora sta andando bene. L’Inter è un bel gruppo, gioca un calcio che già conosco e questo ha reso tutto più semplice”.

Cuadrado ha incontrato la Curva Nord: pace fatta

La settimana scorsa è andato invece in scena l’incontro tra Cuadrado e i rappresentanti della Curva Nord dell’Inter: pace fatta e dal derby anche il colombiano avrà lo stesso trattamento dei compagni di squadra dopo che per mesi era stato preso di mira da parte di una fetta della tifoseria nerazzurra.

Ironia sul web per la tregua Cuadrado-tifosi

Tante le reazioni: “Ha finito il corso d’interismo a pieni voti. Non avevo dubbi, è un ragazzo intelligente” e poi: “Prima sono “il male del calcio” (Marotta, Conte, Cuadrado simulatore quando hanno in squadra Barella e Lautaro) poi cambiano maglia e si trasformano in dirigente, allenatore e ala più forti del mondo” e anche: “C’è stato il benestare della curva nord. Wow, che orgoglio. Ho letto anche che da quest’anno Cuadrado è la più forte ala del campionato. Ma che tristezza siete?”

C’è chi scrive: “come quando uno che intende aprire un’attività commerciale deve andare dal boss mafioso della zona a chiedere il permesso…” e ancora: “I suddetti ultras si sono mai accorti dei tuffi carpiati del duo lautaro-barella? Campioni mondiali plurimedagliati di ipocrisia, questo siete…” e anche: “Ma non esisteva la regola che ultras e società e calciatori non dovevano avere rapporti?”

Il web è scatenato: “Se fosse vero, Cuadrado ha perso la dignità” e poi: “E mannaggia al diavoletto che c’ha fatto litigare…pace pace pace” e anche: “Questi sono da una pallottola spuntata….” e infine: “Che buffonata da circo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...