Virgilio Sport

Inter, ufficiale la risoluzione del contratto con Joao Mario

Joao Mario non è più un giocatore dell’Inter: il club nerazzurro ha infatti ufficializzato l’accordo per la risoluzione del contratto.

Pubblicato:

Inter, ufficiale la risoluzione del contratto con Joao Mario Fonte: Getty

Si chiude, questa volta in maniera definitiva, l’avventura di Joao Mario all’Inter.

Il club nerazzurro ha infatti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver trovato un accordo con il centrocampista per la risoluzione del contatto.

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Joao Mario per la risoluzione del contratto con il Club”.

Approdato in nerazzurro nell’estate del 2016 dallo Sporting Lisbona, a fronte di un esborso da 40 milioni di euro più bonus, quando era uno dei giocatori più ambiti del panorama calcistico europeo, Joao Mario nel corso della sua lunga parentesi all’ombra del Duomo, solo di rado è riuscito ad esprimersi su livelli importanti.

Dopo un anno e mezzo vissuto tra alti e bassi, nel gennaio del 2018 si è trasferito in prestito al West Ham, prima di tornare a vestire la maglia nerazzurra nella stagione 2018-2019.

Le ultime due annate le ha vissute, sempre in prestito, prima in Russia alla Lokomotiv Mosca e poi allo Sporting Lisbona dove è tornato a giocare su ottimi livelli.

Ad attenderlo adesso dovrebbe esserci un nuovo ritorno in Portogallo e una nuova avventura al Benfica.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...