Virgilio Sport

Internazionali d'Italia, Fognini primo italiano al secondo turno

Fognini si sbarazza di Thiem in meno di due ore di gioco. 6-4 7-6 in un'ora e 55 minuti di gioco. Al prossimo turno possibile incrocio con Sinner.

Pubblicato:

Internazionali d'Italia, Fognini primo italiano al secondo turno Fonte: Getty Images

Agli Internazionali d’Italia, dopo le eliminazioni di Sonego, Zeppieri, Cobolli, Passaro, Arnaldi, Trevisan e Cocciaretto e i forfait di Berrettini e Musetti pre-torneo, finalmente un italiano riesce a qualificarsi per il secondo turno.

Parliamo del tennista ligure Fabio Fognini, che sul centrale del Foro Italico ha la meglio contro Dominic Thiem con un 6-4 7-6 in un’ora e 55 minuti di gioco. Al prossimo turno potrebbe esserci già un incredibile incrocio con Jannik Sinner, dato che Fogna ora attende il vincitore del match tra il buon Jannik e Martinez, in programma martedì sera.

Queste le parole di Fognini dopo il match:

“Il miglior gioco è piuttosto lontano, però come ho detto in queste occasioni, io per una cosa lui per un’altra abbiamo faticato entrambi, io negli ultimi due anni, lui ovviamente riprende da una lesione al posto, che ho subito pure io, ed è davvero difficile, però di certo gli auguro di guarire perchè è un grande giocatore, ha vinto uno Slam, ha vinto Masters 1000, dunque certamente con la sua perseveranza ritornerà in altro presto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...