Virgilio Sport

Intrigo Dragusin: il Parma cerca di beffare il Genoa

Il difensore rumeno, identificato dalla Juve come contropartita nell'affare-Cambiaso, non ha sciolto le riserve sul trasferimento in Liguria: i Ducali cercano il sorpasso in extremis.

Pubblicato:

Intrigo Dragusin: il Parma cerca di beffare il Genoa Fonte: Getty Images

Si tinge di giallo il futuro di Radu Dragusin. Il giovane difensore della Juventus, reduce da una stagione in prestito tra Sampdoria e Salernitana, dovrebbe entrare nell’operazione destinata a portare Andrea Cambiaso dal Genoa al club bianconero.

Dopo aver espresso, in prima persona e attraverso il proprio agente, qualche perplessità circa la discesa in Serie B, Dragusin ha ricevuto una telefonata del proprio idolo, Giorgio Chiellini, che lo ha persuaso ad accettare il passaggio al Grifone.

Quando però la fumata bianca sembrava a un passo nella trattativa si è inserito anche il Parma, altra società ambiziosa iscritta alla prossima Serie B, deciso a sorpassare in extremis il Genoa assicurandosi le prestazioni del nazionale Under 21 rumeno.

Dragusin si è preso qualche giorno per decidere, ma la Juventus è sulle spine perché i bianconeri puntano a chiudere prima dell’inizio del ritiro la trattativa per l’acquisto di Cambiaso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...