Virgilio Sport

Inzaghi mette le mani avanti, i tifosi lo bollano: "E' un perdente"

La conferenza di vigilia della gara con la Juve non è piaciuta ai fan dell'Inter che giudicano il tecnico troppo aziendalista

Pubblicato:

Non è la prima volta che lo dice, ma farlo alla vigilia della partita più attesa potrebbe essere stato un autogol. Simone Inzaghi non ha forse le doti migliori di comunicatore, non sa incendiare le partite come faceva Conte e tradisce forse anche un po’ l’incertezza del momento. La sua conferenza prima della gara di domani sera con la Juventus è stata un boomerang agli occhi dei tifosi. Chi si aspettava dichiarazioni roboanti e un guanto di sfida lanciato alla rivale di sempre è rimasto deluso.

Per Inzaghi l’obiettivo stagionale è la zona-Champions

Il tecnico dell’Inter ha respinto ogni critica, ricordando che la proprietà a inizio stagione gli aveva chiesto la qualificazione alla Champions. Per Inzaghi la Supercoppa vinta e la posizione attuale sono medaglie da mettersi sul petto, per le quali avrebbe firmato a inizio stagione.

I tifosi dell’Inter stanchi della mentalità di Inzaghi

Fioccano reazioni roventi sui social: “Inzaghi dice che a inizio anno avrebbe messo la firma per ritrovarsi terzo. Antonio Conte, alla prima conferenza stampa in nerazzurro, disse di essere andato all’Inter perchè vide – testuali parole – “anche l’1% di possibilità per vincere”, oppure: “L’allenatore è (…o dovrebbe essere) il leader del gruppo, è lui che deve incidere su certi aspetti, Inzaghi su questo aspetto non lo vedo particolarmente incisivo!”

Inzaghi è un perdente per molti fan nerazzurri

I tifosi sono scatenati: “Dopo questa ho la conferma che Inzaghi è un perdente, via a fine anno, senza se e senza ma” oppure: “Se credi nello scudetto domani scendi in campo per vincere. L’obiettivo della squadra campione in carica DEVE essere lo scudetto. Il quarto posto lo dobbiamo lasciare a loro andando a vincere a casa loro. Questa deve essere la nostra mentalità, caro Inzaghi” e ancora: “Dichiarazione da perdente e di resa…mi vergogno per lui!” o anche: “In conferenza Inzaghi mi e’ sembrato l’ agnello sacrificale”,

Il web è un fiume in piena: “La differenza di mentalità è tutta qui.Il tifoso era arrabbiato dopo le conferenze incendiarie di Conte perché destabilizzavano l’ambiente, ed è arrabbiato ora perché Inzaghi è troppo aziendalista” e ancora: “Aprile 2022 interisti scoprono che Antonio Conte ha una mentalità più vincente rispetto a Simone Inzaghi” e infine: “Inzaghi rispecchia quello che vuole Suning arrivare ogni anno 4 e ottavi di Champions non c’è più ambizione Amen…”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...