Virgilio Sport

Inzaghi rivela: "Luis Alberto combatte con la pubalgia"

Lo spagnolo, a segno in Lazio-Napoli, dopo il gol è corso ad abbracciare il suo mister.

Pubblicato:

Inzaghi rivela: "Luis Alberto combatte con la pubalgia" Fonte: Getty Images

Uno dei grandi protagonisti nella vittoria della Lazio contro il Napoli è stato Luis Alberto, tornato su ottimi livelli dopo un momento difficile. Lo spagnolo, subito dopo aver realizzato il gol che ha chiuso la partita, è corso ad abbracciare Simone Inzaghi che intervistato da ‘Sky Sport’ ha spiegato il motivo del gesto. “Viene da un momento particolare, ha avuto il Covid e sta combattendo con la pubalgia. Tutti gli stiamo vicino perchè per noi è importantissimo”.

Intanto la Lazio torna finalmente a correre anche in campionato dopo qualche distazione di troppo causata dall’impegno in Champions League. “Abbiamo perso punti importanti in questo cammino che però ci ha portato la qualificazione in Champions, che non era scontata. Ci manca però qualche punto in classifica. Nei due ultimi match, la prestazione c’era stata. Sappiamo che abbiamo potenzialità”.

Simone Inzaghi infine sottolinea le difficoltà incontrate dalla Lazio in questo inizio di stagione. “Va rimarcato che abbiamo avuto problematiche importanti, abbiamo perso giocatori come Immobile, Leiva, Luis Alberto, Lazzari che ci avrebbero dato rotazioni anche in Champions. La qualificazione deve essere un punto di partenza, non di arrivo. Abbiamo perso tempo, ora servirà metetre in campo questo atteggiamento”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...