Virgilio Sport

Ironia sul web: E ora che dirà Adani?

Sui social fanno discutere i rumours di mercato

03-08-2020 10:35

Nessuno si aspettava che potesse essere in discussione la panchina dell’Inter a fine campionato. Mai come quest’anno – anche e soprattutto per l’emergenza Covid e i calendari rivoluzionati – le squadre di serie A stanno cambiando pochissimo gli allenatori. Finanche i club che hanno deluso, come Fiorentina e Sampdoria con Iachini e Ranieri, hanno confermato i tecnici per non parlare del Milan con Pioli ma in queste ore l’ipotesi Allegri al posto di Conte sta prendendo sempre più piede. Una scelta clamorosa, un altro ex Juve ad allenare l’Inter.

Adani è un ex Inter ma ebbe screzi con Allegri

Per ora sono solo voci ma oltre all’aspetto tecnico sui social sta dilagando un’altra domanda. Come la prenderà Adani, considerato simpatizzante dell’Inter – ci ha anche giocato – a vedere sulla panchina nerazzurra proprio quell’Allegri con cui ha polemizzato a lungo e non poco due stagioni fa?

Sui social partono commenti ironici

C’è chi ipotizza la prima telecronaca: “Allegri all’Inter, prima partita di Champions. Inter sotto 1-0, rimonta e vince al 93′. Trevisani urla dalla gioia, Adani muto. Trevisani finisce di gioire. Adani: BOIIIIAAAAA DEEEEEE, L’ULTIMA PAROLA AI LIVORNESIIII, SEMPRE LORO SEMPRE LORO. L’ULTIMA PAROLA NEL CALCIO È LA LORO” o anche: “Con Allegri all’Inter, Adani diventa primo sostenitore del cortomusismo”.

Fioccano i commenti: “Un modesto difensore, nulla di che. Tutte chiacchiere e distintivo Adani assieme al suo compagno di merenda Trevisani (entrambi interisti)” oppure: “Adani ci ha fatto solo 10 ore di trasmissione grazie agli attacchi ad Allegri” e ancora: “Però quanto sarebbe bello vederlo litigare con Adani?”.

Curiosità sul web per i commenti di Adani

Su twitter l’argomento è gettonatissimo: “Adani non lo considero proprio…e’ rimasto vittima del personaggio che si e’ costruito. Poco credibile ormai in assoluto. ci sarebbero pero’ le solite contrapposizioni. Ormai stucchevoli e noiose” o anche: “Adani è andato avanti per mesi nella sua battaglia contro Allegri” e ancora:. “Adani e (in parte) Sacchi sono stati praticamente gli unici che hanno contestato apertamente il suo lavoro” e infine: “Se vogliamo possiamo derubricare anche Adani e Sacchi a personaggi con interessi propri, ma parlavano dai microfoni di Sky e Mediaset, quindi dire che Allegri non sia stato attaccato è inesatto”.

Ironia sul web: E ora che dirà Adani? Fonte: Https://www.instagram.com/leleadani/?hl=it

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...