Virgilio Sport

Italia-Ungheria, Mancini: "Bella gara. Siamo molto giovani, ci sarà da lavorare"

Mancini si mostra soddisfatto di queste due prestazioni tra Germania e Ungheria. Il nuovo corso è iniziato, il Mancio ci crede. Non resta che avere ancora fiducia in lui.

Pubblicato:

Il CT della nazionale italiana Roberto Mancini ha commentato positivamente la vittoria degli azzurri contro l’Ungheria per 2-1 nella seconda gara di Nations League. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport:

“È stata una buona gara, specialmente nel primo tempo. La rete subita ci ha messo un po’ di paura addosso, era una partita che ovviamente sarebbe potuta finire con un margine più importante. Eravamo pure leggermente stanchi e subire un gol in una partita che doveva essere già chiusa un po’ di difficoltà te le mette”.

Mancini ha anche avuto la possibilità di ammirare i ragazzi del nuovo corso azzurro, schierati in massa in queste ultime due partite:

“È una rosa piena di ragazzi giovani, servirà lavorare molto. La strada è lunga, ma era fondamentale trovare la vittoria. È stata fatta una buona partita, veramente”.

La prossima gara dell’Italia ora sarà contro l’Inghilterra, sabato 11 alle 20.45 al Molineux Stadium a Wolverhampton per la terza giornata dei gironi di Nations League.

Italia-Ungheria, Mancini: "Bella gara. Siamo molto giovani, ci sarà da lavorare" Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...