Virgilio Sport

Italiano verso la rescissione con lo Spezia: Fiorentina ad un passo

Svolta per la panchina viola: il tecnico reduce dalla salvezza con i liguri sarĂ  il successore di Rino Gattuso.

Pubblicato:

Italiano verso la rescissione con lo Spezia: Fiorentina ad un passo Fonte: Getty Images

Meno di due settimane dopo la clamorosa rottura con Rino Gattuso, la Fiorentina sembra aver concluso la laboriosa ricerca dell’allenatore per la stagione 2021-2022.

A sedersi sulla panchina viola dovrebbe infatti essere Vincenzo Italiano, ovvero la prima scelta della società fin dopo la rottura con l’ex allenatore del Napoli.

A sbloccare la difficile trattativa con lo Spezia, club con il quale Italiano aveva rinnovato il contratto solo lo scorso 2 giugno con l’inserimento di una clausola rescissoria, è stato il passo compiuto dallo stesso tecnico italo-tedesco, che è a un passo dall’accordo con il club ligure per la risoluzione del contratto. A riportare la notizia è ‘Sky Sport’.

Ăˆ quindi in arrivo il via libera del presidente dello Spezia Robert Platek, dopo che la trattativa tra le due societĂ  era arrivata ad un punto morto, con la Fiorentina decisa a non pagare la clausola per liberare Italiano e il suo staff e lo Spezia altrettanto convinto nel non liberare l’allenatore.

Da valutare se nell’operazione entreranno delle contropartite tecniche riguardanti giocatori della Fiorentina diretti verso lo Spezia.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...