Virgilio Sport

James Rodriguez lascia l'Europa: giocherà in Qatar con l'Al-Rayyan

E' giunta ai titoli di coda l'avventura all'Everton di James Rodriguez: ufficiale il suo passaggio l'Al-Rayyan, club qatariota.

Pubblicato:

James Rodriguez lascia l'Europa: giocherà in Qatar con l'Al-Rayyan Fonte: Getty

L’indiscrezione lanciata dalla ‘BBC’ pochi giorni fa sul viaggio di James Rodriguez in Medio Oriente per trattare con un nuovo club ha trovato subito conferme, con la trattativa che nelle ultime ore si è chiusa positivamente. La carriera del colombiano non proseguirà quindi in Europa, bensì in Qatar.

James Rodriguez si è trasferito ufficialmente all’Al-Rayyan, società che tra le sue fila annovera già l’ex Porto Yacine Brahimi: come riportato da ‘Sky Sport’, il colombiano ha completato l’iter delle visite mediche e poi ha firmato con la sua nuova squadra.

L’Al-Rayyan ha annunciato così questo importante colpo di mercato sui propri canali social.

James Rodriguez si appresta così a salutare il calcio europeo e, nello specifico, la Premier League dove ha militato per una sola stagione con la maglia dell’Everton: dopo l’addio del suo mentore Carlo Ancelotti, il colombiano ha iniziato a meditare un addio che sta per divenire realtà.

Nella fase conclusiva della sessione estiva del calciomercato è stato accostato anche al Milan, sebbene poi i rossoneri abbiano deciso di virare su Junior Messias per questioni di opportunità e costi in termini di ingaggio.

Adesso per James sta per cominciare una nuova e interessante avventura, in un club che lo ha accolto come una vera e propria star come dimostra questo video pubblicato sui social.

Sta al colombiano confermare il suo valore anche in Qatar, magari nobilitando con la sua classe un campionato ritenuto non di primo piano a livello mondiale.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...