Virgilio Sport

Jovana Djordjevic da record: ecco come manda in tilt Instagram

La moglie del calciatore del Chievo ha già sollevato un polverone: le sue foto sono ormai virali

Pubblicato:

Jovana Djordjevic da record: ecco come manda in tilt Instagram Fonte: Instagram

Sarà che il suo profilo Instagram è una sequenza ininterrotta di scatti sensuali ed allusivi, ma Jovana, moglie del giocatore del Chievo Filip Djordjevic, incorpora un moltiplicarsi di like da suscitare interrogativi sulla celebrità del marito. D’altronde la stagione non esaltante alla Lazio, lo ha costretto a cambiare città e casacca, senza aspettarsi forse che l’attenzione si spostasse però sulla ormai celebre moglie.

Complici dichiarazioni particolarmente esplicite, per Jovana è arrivata la notorietà grazie a un lavoro costante sui social e a una linea molto aggressiva. Modella di origine serba, è legata al calciatore da un decennio e lo ha seguito nei trasferimenti che si sono susseguiti in questi anni senza trascurare la sua carriera, di cui ci riscontro dove i suoi selfie pirotecnici e i posati molto sensuali abbondano.

I più controversi? Lo scatto a -6° alle 3 del mattino in cui compare quasi senza veli e l’ultimo post in ascensore alla conquista dei cuori veronesi. Se questa si dovesse rivelare una strategia, allora anche questa sarebbe da case history.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...