Virgilio Sport

Juve-Di Maria, nuovi contatti: segnali incoraggianti

Il campione argentino sembra abbia riaperto una pista: contatti positivi tra Juve e Di Maria, secondo le ultimissime. Rimangono calde le piste alternative

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Juve-Di Maria, nuovi contatti: segnali incoraggianti Fonte: ANSA

L’estenuante trattativa per convincere Angel Di Maria prosegue. Le parole dell’argentino avevano lasciato intendere che la pista che lo porta alla Juve dopo lo stop improvviso si fosse riaccesa, con l’ipotesi remota del Barcellona sullo sfondo.

I contatti tra la Juve e Di Maria proseguono e, secondo calciomercato.com, gli ultimi sarebbero incoraggianti: un ripensamneto da parte di Angel dettato dalla necessità di chiudere con un ingaggio. La sua richiesta è di un contratto annuale da 7 milioni di euro con eventuale opzione per un altro anno.

Non poco per la Juventus, ma una base sulla quale si può lavorare: in attesa di capire che ne sarà di Domenico Berardi (prima alternativa, giocatore anche molto utile per la Roma, ad esempio), a Nicolò Zaniolo e Filip Kostic.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...