Virgilio Sport

Juve, dopo l'addio a Dybala ecco il piano B della dirigenza

Dopo l'ormai ufficiale mancato rinnovo di Paulo Dybala la dirienza bianconera inizia a muoversi in vista della prossima stagione. Tra le piste più calde c'è quella di Zaniolo

Pubblicato:

Paulo Dybala e ormai la cosa è più che nota dalla prossima stagione non sarà più un giocatore della Juventus. Nessun accordo è stato trovato con l’entourage dell’argentino il cui contratto è in scadenza il 30 giugno. Proprio per questo è ora di guardare avanti e pensare al futuro.

Juve, dopo Dybala si volta pagina

Certo, non sarà semplice cancellare gli ultimi 7 anni di Dybala in maglia Juve ma ambo le parti sono proiettate, inevitabilmente, al futuro. Tra le piste più interessanti e percorribili c’è Nicolò Zaniolo. I bianconeri si sono già attivati per aprire una trattativa per il giallorosso: è stato infatti già sollecitato il suo agente Claudio Vigorelli. Zaniolo ha 22 anni, è italiano e le cifre del suo ingaggio sono abbordabili.

Juve, da Dybala fino a Zaniolo, ma c’è anche Raspadori

Non solo Zaniolo. Un altro nome nella lista dei desideri è Giacomo Raspadori, 22enne del Sassuolo. Ha aperto uno spiraglio anche l’AD del Sassuolo Carnevali che, intervenuto come ospite a ‘United by Alessandro Moggi’, ha detto sull’ipotetica trattativa: “Se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi è un giocatore fondamentale”.

Juve, gli altri obiettivi di mercato dopo l’addio di Dybala

Zaniolo è in cima alla lista dei desideri visto anche il complesso rinnovo con la Roma. Oltre poi Raspadori si parla, ma questa ipotesi è molto difficile, di Gravenberch dell’Ajax e del ritorno a Torino di Paul Pogba vicino ai saluti allo United. Poi per la difesa ci sono anche le piste, Rudiger e Bremer al centro e Bellanova sulla fascia sinistra.

La Juventus mette alla porta Dybala: è la scelta giusta? Rispondete al nostro sondaggio

Juve, dopo l'addio a Dybala ecco il piano B della dirigenza Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...