Paulo Dybala e ormai la cosa è più che nota dalla prossima stagione non sarà più un giocatore della Juventus. Nessun accordo è stato trovato con l’entourage dell’argentino il cui contratto è in scadenza il 30 giugno. Proprio per questo è ora di guardare avanti e pensare al futuro.
- Juve, dopo Dybala si volta pagina
- Juve, da Dybala fino a Zaniolo, ma c'è anche Raspadori
- Juve, gli altri obiettivi di mercato dopo l'addio di Dybala
Juve, dopo Dybala si volta pagina
Certo, non sarà semplice cancellare gli ultimi 7 anni di Dybala in maglia Juve ma ambo le parti sono proiettate, inevitabilmente, al futuro. Tra le piste più interessanti e percorribili c’è Nicolò Zaniolo. I bianconeri si sono già attivati per aprire una trattativa per il giallorosso: è stato infatti già sollecitato il suo agente Claudio Vigorelli. Zaniolo ha 22 anni, è italiano e le cifre del suo ingaggio sono abbordabili.
Juve, da Dybala fino a Zaniolo, ma c’è anche Raspadori
Non solo Zaniolo. Un altro nome nella lista dei desideri è Giacomo Raspadori, 22enne del Sassuolo. Ha aperto uno spiraglio anche l’AD del Sassuolo Carnevali che, intervenuto come ospite a ‘United by Alessandro Moggi’, ha detto sull’ipotetica trattativa: “Se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi è un giocatore fondamentale”.
Juve, gli altri obiettivi di mercato dopo l’addio di Dybala
Zaniolo è in cima alla lista dei desideri visto anche il complesso rinnovo con la Roma. Oltre poi Raspadori si parla, ma questa ipotesi è molto difficile, di Gravenberch dell’Ajax e del ritorno a Torino di Paul Pogba vicino ai saluti allo United. Poi per la difesa ci sono anche le piste, Rudiger e Bremer al centro e Bellanova sulla fascia sinistra.
La Juventus mette alla porta Dybala: è la scelta giusta? Rispondete al nostro sondaggio