Virgilio Sport

Juve e Inter spiazzate: il colpo s'allontana, la delusione dei tifosi

Il terzino sinistro dell'Udinese verso la Premier League: il Brighton lo ha individuato come il sostituto ideale di Cucurella, diretto al Chelsea.

Pubblicato:

Entrambe hanno messo gli occhi su di lui. Destiny Udogie, il gioiellino dell’Udinese, fa gola sia alla Juventus che all’Inter. Terzino sinistro dalle eccezionali prospettive, perno della nazionale italiana under 21 di Nicolato, è finito sul taccuino di Cherubini e Marotta. L’Inter era avanti, al punto da aver incontrato anche gli agenti qualche tempo fa a Milano. Negli ultimi giorni, però, la Juve ha operato il sosrpasso. Ma adesso c’è una nuova, pericolosa pretendente.

Udogie nel mirino del Brighton: trattativa in corso

Udogie, infatti, è più vicino al trasferimento in Premier League. L’Udinese sta trattando col Brighton, come rende noto il super esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter: “Il Brighton è interessato al terzino sinistro dell’Udinese Destiny Udogie come possibile rimpiazzo in caso di cessione di Cucurella“. Il laterale spagnolo è vicino al Chelsea, fattore che potrebbe accelerare il trasferimento di Emerson Palmieri alla Lazio. La Juve e l’Inter potrebbero invece ritrovarsi a mani vuote.

Allegri e Inzaghi accomunati dalla stima per Udogie

Un fulmine a ciel sereno, soprattutto per la Juventus visto che il terzino sinistro è un ruolo su cui i dirigenti bianconeri stanno lavorando da tempo. Ma anche l’Inter aveva fatto un pensierino a Udogie, che Inzaghi aveva indicato come un profilo plausibile in caso di ulteriori interventi sulla corsia mancina. L’interesse del Brighton e la prospettiva di giocare in Premier potrebbero far vacillare Udogie, anche se la prospettiva di “aspettare” una big è altrettanto allettante.

Udogie va in Premier? Sui social la rabbia dei tifosi

I tifosi dell’Inter e quelli della Vecchia Signora sono accomunati dalla delusione per il possibile colpo mancato. Scrive Rid: “Udogie al Brighton la pietra tombale sul calcio italiano”. Vittorio aggiunge: “Ma non doveva andare alla Juve? Ce lo facciamo fregare dal Brighton?”. Fab è ironico: “Inzaghi non fa in tempo a dire che gli piace un calciatore, che scappa via”. Ma i più furiosi sono i sostenitori della Juve: “No per favore il Brighton no”. Oppure: “Possiamo anche nasconderci se lasciamo Udogie a un club che lotta per evitare la retrocessione in Inghilterra“.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...