Virgilio Sport

Juve, la tentazione di mercato entusiasma i tifosi: “Prendiamolo”

I supporter bianconeri favorevoli per la maggior parte ad accogliere un giocatore in uscita dall’Inter 

17-05-2022 13:56

Dare un’ala a Dusan Vlahovic: questo il piano della Juventus, a caccia sul mercato di un esterno che sia dinamico, abile nell’uno contro uno e in grado di scodellare al centro dell’area palloni invitanti per il centravanti serbo. Il sogno è Angel Di Maria, parametro zero di lusso in uscita dal Psg. Ma secondo il Corriere dello Sport la Juve avrebbe messo nel mirino anche un’ala che, recentemente, ha dato un grosso dispiacere al popolo bianconero.

Juventus, idea Perisic a zero

Si tratta di Ivan Perisic, l’uomo che ha deciso in favore dell’Inter la recente finale di Coppa Italia. Proprio in quell’occasione il croato manifestò il suo malumore nei confronti della dirigenza nerazzurra, da lui accusata di essere arrivata troppo tardi a offrirgli il rinnovo di contratto.

Perisic può dunque lasciare l’Inter e la Juventus sarebbe pronta ad accoglierlo: il freno all’operazione è dato dalle richieste del croato, che pretende un contratto pluriennale da 6 milioni di euro netti. Non pochi per un giocatore reduce sì da una grande stagione, ma che ha comunque compiuto 33 anni.

Juventus, molti tifosi vogliono Perisic

Il problema dell’età non sembra però preoccupare i tifosi della Juventus, entusiasti per la notizia dell’interessamento dei bianconeri all’esterno dell’Inter. “Prendiamolo subito Perisic – scrive su Facebook Lele – Corre tira in porta e crossa, secondo me due stagioni le fa alla grande”.

“Perisic salta l’uomo e crossa bene. Per me è un grosso sì”, aggiunge Chiara. “Nel breve termine Perisic sarebbe tanta roba”, il parere di Alessandro. “Meglio Perisic o Bernardeschi? Va bene il progetto giovani ma a quelli che dicono che è vecchio rispondo dicendo che ci vuole anche gente esperta, che sappia giocare a calcio”, il parere di Gianlu.

“E diamoglieli 6 milioni, se è per il bene di Vlahovic”, aggiunge Marco. Edward lo inquadra anche tatticamente: “Con Vlahovic e Chiesa Perisic sarebbe perfetto nel 4-3-3”.

Juventus, i tifosi contrari a Perisic

Altri tifosi nutrono dei dubbi, soprattutto riguardo all’età del croato. “Proprio un top player assoluto! Mamma mia che schifo. Perisic non è un giocatore che mi fa impazzire e alla Juve non sposterebbe gli equilibri. Poi mettiamoci anche l’età”, il commento di Jerry.

“Alla faccia del progetto giovani. Qui tutti hanno paura di saltare dalla sedia e quindi se ne fregano dei progetti. Gente senza visione”, aggiunge Rodolfo accusando la società. Ferdinando, invece, riapre il caso Dybala: “A questo mezzo giocatore finito 6 milioni e a Dybala nulla! Ma bravi”.

Juve, la tentazione di mercato entusiasma i tifosi: “Prendiamolo” Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...