Virgilio Sport

Juve, Ravezzani all’attacco: “Bisogna essere stupidi”

Il giornalista di TeleLombardia torna a parlare delle polemiche che hanno riguardano il caso Juve-Napoli

Pubblicato:

Juve, Ravezzani all’attacco: “Bisogna essere stupidi” Fonte: ANSA

Una polemica infinita che rischia di continuare ancora a lungo e di avere un grande impatto sul calcio italiano. La mancata disputa della gara tra Juventus e Napoli di domenica scorsa continua a essere argomento di dibattito, con interessamento di virologi, giuristi e dirigenti sportivi.

L’ultimo caso è quello che riguarda la Juventus con alcuni giocatori che sarebbero usciti dalla “bolla” per partecipare alla convocazioni delle proprie nazionali e sarebbero stati segnalati dalla stessa società all’Asl di Torino. In molti hanno riportato questa notizia scatenando un nuovo vespaio di polemiche.

Il tweet di Ravezzani

Anche Fabio Ravezzani è intervenuto sulla vicenda con un messaggio affidato a Twitter in cui ha scritto: “Bisogna essere straordinariamente stupidi per violare l’isolamento senza l’ok dell’Asl. Soprattutto dopo le polemiche di Napoli”. Parole che ovviamente hanno subito scatenato una reazione da parte dei tifosi, soprattutto quelli juventini.

La reazione dei social

C’è chi mette l’accento sul fatto che sia sempre la Juve a finire nel mirino delle polemiche: “Oggi un suo giornalista – fa notare Lisa – dalla ricostruzione fatta diceva che nemmeno il Milan aveva creato la bolla quindi anche i giocatori del Milan non potevano andare in nazionale? Gli stupidi sono solo a Torino?”.

Ma sono i tifosi che invece fanno notare allo stesso Ravezzani un punto diverso sulla vicenda segnalando in fatti che sia stata la stessa società a segnare che alcuni giocatori avrebbero lasciato il luogo dell’isolamento, e l’Asl poi avrebbe trasmesso la stessa notizia alla Procura.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...