Virgilio Sport

Juve, si accelera per Bremer: l'Inter non affonda, prima deve vendere

Il difensore del Torino interessa alla Juventus che potrebbe perdere De Ligt: il piano per convincere Cairo e superare l'Inter che ha un accordo di massima con Bremer

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Juve, si accelera per Bremer: l'Inter non affonda, prima deve vendere Fonte: ANSA

Cresce l’attenzione sull’ipotesi di uno sposalizio calcistico tra Bremer e Juventus. Anche Paolo Bargiggia, esperto di mercato, sembra non sottovalutare i possibili sviluppi di questa trattativa:

“Bremer è promesso sposo dell’Inter, potrebbe arrivare solo dopo l’uscita di un difensore, ma occhio all’interesse della Juve e ad un possibile assalto, in caso di addio di De Ligt”, ha dichiarato a 1 Station Radio.

Tuttosport spiega poi come i bianconeri, dopo l’addio di Giorgio Chiellini, abbiano i radar attivati sul difensore brasiliano del Torino, che nel frattempo ha trovato un accordo di massima con l’Inter ma non necessariamente approderà a Milano, dove prima devono vendere.

Ora la Juve si è mossa, anche nel timore di vedere partire De Ligt nell’eventualità davvero possa lasciare Torino per approdare al Chelsea. Cherubini è anche pronto a giocarsi il cartellino di Mandragora nell’offerta da presentare al club di Urbano Cairo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...