,,
Virgilio Sport SPORT

Juve sul difensore a parametro zero, i tifosi si ribellano

L’indiscrezione di mercato arrivata dalla Spagna scatena la protesta dei fan bianconeri

Sempre attento al mercato dei parametro zero, la Juventus potrebbe aggiungere al proprio organico un giocatore poco spettacolare, ma di certo molto utile a qualunque allenatore. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, i bianconeri avrebbero posato gli occhi su Elseid Hysaj, jolly difensivo del Napoli: il terzino albanese, in grado di giocare su entrambe le fasce, lascerà gli azzurri a fine stagione in seguito alla scadenza del suo contratto. 

Juve su Hysaj, i tifosi non ci stanno

Su di lui, scrive MD, ci sarebbero Atletico Madrid e Psg, ma in vantaggio sarebbe proprio la Juventus. La notizia, però, non ha colpito favorevolmente i supporter bianconeri: Hysaj, infatti, non è giudicato tecnicamente all’altezza di vestire la maglia della Juve da molti tifosi. 

“Un colpaccio proprio”, commenta sarcasticamente Salvo su Facebook. “Sicuramente è un colpo, ma al cuore per noi tifosi…”, aggiunge Davide. “Vogliamo vincere la champions con gli scarti del Napoli…” scrive Lorenc. “Ho sperato nel fallimento di Sarri per evitare di vedere ‘sta gente qui, e voi mi mettete l’ansia che Hysaj possa arrivare alla Juventus?”, domanda Ciro. 

Per Simone, l’eventuale arrivo di Hysaj potrebbe avere un altro significato: “Allora in panchina torna Sarri, visto che in ogni squadra che va vuole portarselo dietro”. 

Voci fuori dal coro

Ma tra i tifosi della Juve c’è anche chi sarebbe disposto ad accogliere il difensore albanese, come Pier: “Tenuto conto che ci vogliono quattro terzini, Hysaj sarebbe un buon panchinaro che può giocare contro il Bologna o l’Udinese di turno”.    

SPORTEVAI | 05-05-2021 12:39

Juve sul difensore a parametro zero, i tifosi si ribellano Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...