Virgilio Sport

Juve sul difensore a parametro zero, i tifosi si ribellano

L’indiscrezione di mercato arrivata dalla Spagna scatena la protesta dei fan bianconeri

Pubblicato:

Sempre attento al mercato dei parametro zero, la Juventus potrebbe aggiungere al proprio organico un giocatore poco spettacolare, ma di certo molto utile a qualunque allenatore. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, i bianconeri avrebbero posato gli occhi su Elseid Hysaj, jolly difensivo del Napoli: il terzino albanese, in grado di giocare su entrambe le fasce, lascerà gli azzurri a fine stagione in seguito alla scadenza del suo contratto. 

Juve su Hysaj, i tifosi non ci stanno

Su di lui, scrive MD, ci sarebbero Atletico Madrid e Psg, ma in vantaggio sarebbe proprio la Juventus. La notizia, però, non ha colpito favorevolmente i supporter bianconeri: Hysaj, infatti, non è giudicato tecnicamente all’altezza di vestire la maglia della Juve da molti tifosi. 

“Un colpaccio proprio”, commenta sarcasticamente Salvo su Facebook. “Sicuramente è un colpo, ma al cuore per noi tifosi…”, aggiunge Davide. “Vogliamo vincere la champions con gli scarti del Napoli…” scrive Lorenc. “Ho sperato nel fallimento di Sarri per evitare di vedere ‘sta gente qui, e voi mi mettete l’ansia che Hysaj possa arrivare alla Juventus?”, domanda Ciro. 

Per Simone, l’eventuale arrivo di Hysaj potrebbe avere un altro significato: “Allora in panchina torna Sarri, visto che in ogni squadra che va vuole portarselo dietro”. 

Voci fuori dal coro

Ma tra i tifosi della Juve c’è anche chi sarebbe disposto ad accogliere il difensore albanese, come Pier: “Tenuto conto che ci vogliono quattro terzini, Hysaj sarebbe un buon panchinaro che può giocare contro il Bologna o l’Udinese di turno”.    

Juve sul difensore a parametro zero, i tifosi si ribellano Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...