Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia prevista per mercoledì 11 maggio a Roma. A contendersi il trofeo la Juventus di Massimiliano Allegri contrapposta all’ Inter di Simone Inzaghi . In casa bianconera l’obiettivo è solo uno, vincere per non rimanere a mani vuote per la prima volta dopo oltre dieci anni.
- Juve, testa alla Coppa Italia: Allegri vuole vincere almeno un trofeo
- Juve, le possibili scelte di Allegri in vista della Coppa Italia
- Juve, non solo Coppa Italia ma anche mercato
Juve, testa alla Coppa Italia: Allegri vuole vincere almeno un trofeo
Massimiliano Allegri vuole chiudere, come tutta la Juve, l’annata con almeno un trofeo. La Coppa Italia potrebbe essere così il punto di partenza per il futuro. In vista della competizione però bisogna valutare ance la situazione infermeria. McKennie e Locatelli stanno provano a recuperare ma difficilmente ce la faranno. Pellegrini verrà sottoposto a ulteriori controlli mentre Danilo dovrebbe tornare tra i titolari.
Juve, le possibili scelte di Allegri in vista della Coppa Italia
In Coppa Italia , per Allegri, almeno in porta non ci sono dubbi. Ci sarà Perin . Poi oltre Danilo, uno tra Bonucci e Chiellini con De Ligt fuori in partenza dalla panchina. Favorito sulla fascia sinistra Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero esserci Zakaria e Rabiot più uno tra Arthur. Potrebbe trovare spazio anche Bernardeschi ma bisognerà vedere che attacco vorrà schierare il tecnico. Vlahovi c dovrebbe essere affiancato quasi certamente da Morata ma la buona prestazione di Dybala in campionato potrebbe cambiare le cose.
Juve, non solo Coppa Italia ma anche mercato
Stando al Daily Star dalla prossima stagione Nemanja Matic sarà un giocatore della Juventus. Il centrocampista serbo avrebbe deciso di rescindere il contratto con il Manchester United e sarebbe pronto, a parametro zero, a cambiare casacca e arrivare a Torino. Per lui si parla di un ingaggio da 11,6 milioni di euro. Matic è ai Red Devils da 2017 ma ha fatto molto fatica a trovare spazio.