Virgilio Sport

Juventus, Allegri difende Kean ed elogia Dybala

Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta contro il Genoa.

Pubblicato:

Juventus, Allegri difende Kean ed elogia Dybala Fonte: Getty Images

Ecco le parole ai microfoni di DAZN del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la sconfitta per 2-1 a Marassi contro il Genoa.

“Stasera Dybala ha fatto una bella prestazione, ha qualità tecnica ma non si scopre ora. Dispiace per la sconfitta, abbiamo avuto tante occasioni ma il calcio è così: se non fai gol puoi prenderlo. Il Genoa è stato in difficoltà in alcuni frangenti, noi non ne abbiamo approfittato. Alla fine c’erano tutti giocatori da contropiede, quindi in questi casi bisogna finalizzare bene l’azione”.

Kean sta bene fisicamente, ha una gamba importante. Da esterno ha più spazio per attaccare, spalle alla porta ha più difficoltà. Sta facendo bene ed è cresciuto molto, sono contento di ciò che sta facendo. Vlahovic ha fatto una partita più pulita dal punto di vista tecnico, mi è piaciuto. Ci sono momenti in cui non si segna, l’importante è fare una buona prestazione. Non deve abbattersi se non segna. Chi ha vinto tra me e lui la sfida dei tiri in porta? Io, perché ho deciso che l’ultimo contava più di tutti”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...