Virgilio Sport

Juve, Allegri: "Vlahovic ha faticato. Infortuni? Non sono preoccupato"

Il tecnico bianconero dopo il pareggio col Torino: "E' un punto con cui diamo seguito ai risultati positivi degli ultimi due o tre mesi".

Pubblicato:

Juve, Allegri: "Vlahovic ha faticato. Infortuni? Non sono preoccupato" Fonte: Getty

Al termine del match pareggiato 1-1 col Torino, il tecnico della Juventus Max Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Vlahovic? Ha fatto un po’ fatica, era un po’ appannato, ma è normale. Non era abituato a giocare 2-3 gare alla settimana, è normale che debba imparare tanto”.

Allegri continua parlando del match: “Non siamo stati brillanti e siamo stati poco puliti tecnicamente. Ma è un buon punto, che dà continuità alla serie di risultati utili. Questo è un punto con cui diamo seguito ai risultati positivi degli ultimi due o tre mesi. Oggi non eravamo brillanti o lo eravamo meno rispetto al Torino, e il pareggio non è da buttare. I ragazzi hanno fatto una buona partita e hanno provato a vincere fino alla fine. Sono contento perché allunghiamo la striscia di risultati positivi”.

Allegri chiude parlando degli infortuni in vista Champions: “Non mi preoccupo, col Villarreal e poi con l’Empoli giocherà chi sta meglio. Dybala ha sentito un po’ tirare dietro, vedremo nei prossimi giorni”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...