Virgilio Sport

Juventus – Atalanta, le probabili formazioni

Sfida ad alto tasso tecnico all'Allianz Stadium dove gli uomini di Allegri devono dimostrare di aver messo subito da parte le questioni societarie ma si troveranno al cospetto di un avversario in ottimo stato di forma.

22-01-2023 10:42

Juventus – Atalanta, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Pensare al campo: con queste parole Massimiliano Allegri ha caricato la squadra alla vigilia della super sfida con l’Atalanta, gara che negli ultimi anni ha sempre messo sul piatto un grande spettacolo.
I bianconeri dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, arrivano all’appello con i soliti problemi di infermeria visto che Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio e Pogba non saranno della gara. Spazio alla difesa a tre a tinte verdeoro, Rabiot dovrebbe stringere i denti, mentre Di Maria è favorito su Chiesa a sostegno di Milik.
Anche i nerazzurri si presentano forti del successo in Coppa ma forti anche della goleada inflitta alla Salernitana. Squalificato Koopmeiners, si tiene monitorata la situazione Zapata che però dovrebbe partire dalla panchina lasciando campo al tandem Lookman – Hojlund con Pasalic alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. Allenatore: Gasperini

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...