Virgilio Sport

Juventus, c'è il piano per convincere Pogba: anche la numero 10

Offerta da top player per il francese che è seguito con attenzione anche da PSG, Real Madrid e Bayern Monaco. Milinkovic-Savic in stand-by.

Pubblicato:

Oggi, salvo imprevisti, il board della Juventus cercherà di capire se ci siano o meno le condizioni per convincere Paul Pogba a tornare a Torino e indossare la casacca bianconera. Il piano della Vecchia Signora è di altissimo livello.

Juventus, di tutto per convincere Pogba

Paul Pogba ha giocato a Torino, sponda bianconera, dal 2012 al 2016. La Juventus punterebbe ad un Pogba bis. Oggi, come riportato da Sky Sport, ci dovrebbero essere i primi contatti tra la società bianconera e l’entourage del francese per capire se ci sia la possibilità di intavolare una vera trattativa tra le parti.

Come noto, Paul Pogba, classe 1993, è in uscita dal Manchester United (non ha rinnovato il contratto e ora è uno dei parametri zero più ricercati). La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto una proposta importante per sbaragliare la concorrenza e riportare Paul Pogba a giocare in Italia con la casacca bianconera.

Juventus, anche la maglia n.10 per Pogba

Si parla di un’offerta economica notevole, ovvero 7/8 milioni di euro a stagione che, grazie a bonus facilmente raggiungibili, permetterebbe a Paul Pogba di arrivare a guadagnare 10 milioni di euro all’anno. Tuttavia, la società bianconera vuole puntare anche su altri fattori, in primis la “questione cuore”.

Per farlo sentire al centro del progetto e fargli capire come la Vecchia Signora sarebbe felice di riaverlo in campo all’Allianz Stadium, si vocifera di una proposta davvero significativa, ovvero dargli la possibilità d’indossare la casacca numero 10, maglia che, soprattutto a Torino, ha un certo peso.

Ansia Juventus, tanti club sulle tracce di Pogba

Il problema della Juventus è la folta concorrenza. il Campione del Mondo 2018 è un obiettivo di tanti altri top club. Il PSG è in prima fila e ha la forza economica per fare la proposta migliore. Averlo nel centrocampo del miglior club francese farebbe felici tutti, tifosi compresi. Attenzione anche al Real Madrid con il tecnico Carlo Ancelotti che conosce bene il valore dl Polpo. Considerato il sicuro addio di Robert Lewandowski, anche il Bayern Monaco sarebbe in gioco. Un colpo di grande effetto farebbe comodo al club bavarese per rilanciarsi.

Dovesse saltare la trattativa per Paul Pogba, la Juventus si concentrerebbe su Sergej Milinkovic-Savic, attualmente in forza alla Lazio. Il serbo, al momento, sembra in stand-by, in attesa di capire se la proposta per il Polpo andrà a buon fine.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...