Virgilio Sport

Juventus, tentativo reale per Paul Pogba: c'è l'incontro

Rafaela Pimenta, l'agente che cura gli interessi del centrocampista francese dopo la morte di Mino Raiola, si vedrà con la dirigenza bianconera anche per parlare di De Ligt, Kean e Pellegrini.

Pubblicato:

La Juventus fa sul serio per riportare Paul Pogba a Torino. L’attuale centrocampista del Manchester United, che ha un contratto in scadenza a fine giugno con i Red Devils, potrebbe come l’altro ex bianconero Cristiano Ronaldo lasciare la Premier League. Le offerte non mancano, Agnelli vuole però provare a sbaragliare l’agguerrita concorrenza.

Juventus, lunedì incontro con l’agente di Pogba

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti Rafaela Pimenta, l’agente che cura gli interessi del centrocampista francese dopo la morte di Mino Raiola, sarà nella sede della Juventus con i suoi assistenti lunedì per incontrare la dirigenza bianconera: si cercherà di capire ovviamente se ci sono le condizioni per intavolare una trattativa per il ritorno di Pogba in Serie A.

Paul Pogba, che nell’estate 2016 è stato acquistato dal Manchester United con un’operazione da 105 milioni, non ha mai pienamente convinto i Red Devils che sono disposti a lasciarlo partire. Il francese tornerebbe volentieri alla Juventus per un discorso affettivo, ma ovviamente per convincere il giocatore servirà da parte della dirigenza bianconera un grande sforzo.

Juventus, le mosse per arrivare a Pogba

I bianconeri infatti non possono pareggiare la cifra del Psg, principale rivale di mercato per Pogba. Il club parigino potrebbe mettere sul tavolo una cifra più vicina agli attuali 15 milioni che il francese percepisce in Inghilterra, mentre la Juventus è disposta a offrire il massimo dell’ingaggio (7,5 milioni) più sostanziosi bonus per arrivare in doppia cifra. Inoltre, Messi e compagni hanno l’obiettivo di vincere la Champions League e hanno tutte le carte in tavola per riuscirci, essendo tra i più forti al mondo come rosa.

Juventus, si parlerà anche di De Ligt, Kean e Pellegrini

La Juventus però proverà in tutti i modi a convincere Pimenta, ma c’è da sottolineare che tra i giocatori che fanno parte della scuderia del defunto Mino Raiola ci sono anche De Ligt, Kean e Pellegrini. Probabilmente loro saranno messi in primo piano, ma qualche domanda su Pogba non mancherà di certo.

Juventus, tentativo reale per Paul Pogba: c'è l'incontro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...