E’ il giorno del ritorno di Cristiano Ronaldo alla Continassa. L’attaccante del Portogallo è arrivato al centro sportivo della Juventus al pari di altri nazionali di rientro dalle vacanze dopo Euro 2020, per sostenere le visite di rito di inizio stagione.
Oltre a CR7 ci sono anche De Ligt, Kulusevski, Rabiot e Ramsey. Per il cinque volte Pallone d’Oro è una giornata importante: il giocatore avrà un primo confronto diretto con Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina della Juventus dopo due anni di stop, e il neo amministratore delegato del club bianconero Maurizio Arrivabene.
Sul tavolo il suo futuro: Ronaldo, che ha ancora un anno di contratto con la Vecchia Signora, non si è ancora espresso in maniera definitiva su cosa farà nella prossima stagione, e le indiscrezioni sui contatti di Jorge Mendes con il Paris Saint Germain sono giornaliere.
CR7 prima di entrare al JMedical per gli esami si è intrattenuto con alcuni tifosi presenti all’esterno della clinica, firmando autografi e facendo selfie: è sembrato sereno e tranquillo.
Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved nei giorni scorsi si è espresso così sulla questione: “Torna perchè è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi. Lui e Dybala grande coppia, Allegri sta studiando come fare”.