Virgilio Sport

Juventus in ansia per Di Maria: il rimpianto di Allegri

Il tecnico bianconero ha minimizzato il problema muscolare avuto dall'argentino dopo il largo successo ottenuto allo Stadium contro il Sassuolo.

15-08-2022 23:54

La Juventus ha esordito in questo campionato con un netto successo per 3-0 nei confronti del Sassuolo davanti al pubblico amico. I bianconeri non possono però esultare a pieno per l’infortunio di Angel Di Maria.

Juventus, Di Maria fuori per infortunio

Il debutto in Serie A con la maglia bianconera era iniziato nel migliore dei modi per l’ala argentina, in grado di segnare già dopo 26 minuti con un bel pallonetto di sinistro a scavalcare Andrea Consigli. Ma poi a metà della seconda frazione di gioco Di Maria è uscito per infortunio.

Il giocatore argentino ha accusato un problema muscolare all’adduttore e al 66′ è uscito dal campo, sostituito da Fabio Miretti.

Di Maria va ko, la reazione di Allegri

Dopo la partita però Massimiliano Allegri ha voluto minimizzare l’infortunio dell’argentino. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn: “Ha sempre la faccia un po’ così. Quel problema lì all’adduttore l’ha avuto anche una settimana fa”, così il tecnico bianconero sul problema di Angel Di Maria.

“Non sono preoccupato. Da domani vedremo gli esiti degli esami. Purtroppo, sono cose che capitano durante le partite”, ha aggiunto lo stesso Allegri.

Ansia Di Maria, tifosi juventini col fiato sospeso

L’infortunio di Angel Di Maria non è stato di certo una bella notizia per i sostenitori juventini, che avevano da poco esultato per il suo primo gol in bianconero. Di problemi muscolari in casa Juventus ce ne sono stati già parecchi in questa preparazione estiva, come Paul Pogba.

E ora l’obiettivo è che l’argentino non debba saltare tante partite e che magari, come pensato da Allegri, si tratti di una cosa di poco conto.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...