Virgilio Sport

Juventus, ecco Sconcerti: "Il Villarreal ha giocato meglio"

"È stata da subito una partita contro natura per la Juve, costretta a cercare l’attacco costante senza giocatori che lo sappiano pensare". Questo il pensiero di Sconcerti dalle pagine del Corriere dello Sport.

Pubblicato:

Juventus, ecco Sconcerti: "Il Villarreal ha giocato meglio" Fonte: Getty Images

Il notissimo giornalista sportivo Mario Sconcerti, dalle pagine del Corriere dello Sport, prova ad analizzare i motivi che hanno portato la Juventus alla tremenda disfatta europea contro il Villarreal per 3-0. 

Queste le sue parole dalle pagine del quotidiano:

“È stata da subito una partita contro natura per la Juve, costretta a cercare l’attacco costante senza giocatori che lo sappiano pensare. Gli unici spunti sono stati di Cuadrado che funziona sui cross, meno nell’ultimo passaggio. Vlahovic è entrato subito in partita, ma ne è uscito dopo venti minuti e una traversa bellissima e sfortunata”.

“Il Villarreal gioca meglio della Juve, ha giocatori che si cercano e costruiscono pezzo per pezzo la loro azione. Non sono mai pericolosi, ma nel momento in cui nemmeno la Juve sa diventarlo, è corretto portino via il risultato. Non con tre gol, non in un modo che non rispecchia in niente la partita, lasciando però la sensazione che il calcio parziale sia stato dalla loro parte”.

Tags:

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Como - Atalanta
SERIE B:
Cosenza - Cittadella
Cesena - Bari
Juve stabia - Carrarese
Frosinone - Sudtirol

SPORT TREND

Caricamento contenuti...