Virgilio Sport

Juventus, l'ex Higuain provoca il Napoli

L'argentino: "Tiravo dentro la pancia nelle foto, tanto sapevo che avrei fatto 30 gol".

Pubblicato:

A TyC Sport, l’ex Juventus Gonzalo Higuain ha ironizzato sul suo peso nel periodo bianconero: “Tiravo dentro la pancia nelle foto, tanto sapevo che avrei fatto 30 gol. Sono stati molto più esigenti sul peso. Mi facevano foto ogni anno, ma questa cosa non mi disturbava”.

L’attaccante argentino è tornato anche sul suo addio al Napoli: “È stato molto difficile per me prendere quella decisione, perché sapevo tutto ciò che avrebbe comportato, ma non ho mai avuto dubbi. Potevo avere più amore e maggiore felicità, non avevo motivi per non andare. Avevo segnato 36 gol (nella stagione 2015-16, ndr), avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto. Ho percepito una strana sensazione nel mio corpo, cos’altro avrei potuto fare? Mi hanno pagato 94 milioni di euro, è stato un onore. E poi ho avuto la possibilità di giocare la finale di Champions League al primo anno, l’unica della mia carriera”.

Infine la stoccata dell’attaccante dell’Inter Miami al popolo napoletano: “Ho subito insulti e tanto odio dai tifosi del Napoli, ma poi in 8 partite ho fatto 6 gol contro di loro”.

Juventus, l'ex Higuain provoca il Napoli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...