Virgilio Sport

Juventus-Milan, Kjaer finisce ko: infortunio muscolare per il danese

Il centrale difensivo danese si è accasciato a terra al minuto 34: Pioli costretto al cambio con Kalulu, posizionatosi a destra.

Pubblicato:

Juventus-Milan, Kjaer finisce ko: infortunio muscolare per il danese Fonte: Getty

Serata sfortunata per Simon Kjaer, il cui Juventus-Milan è durato poco più di mezz’ora: al 34′, infatti, il difensore danese si è accasciato a terra richiamando l’attenzione di compagni, avversari e arbitro, che ha interrotto il gioco per consentire le cure del caso.

Fin dai primi istanti si è capito che la gara di Kjaer non sarebbe continuata: a frenare l’ex Roma un problema di natura muscolare, impossibile da risolvere all’interno della partita stessa.

Pioli ha gettato nella mischia Kalulu col primo cambio obbligato: il francese è andato a posizionarsi sulla fascia destra difensiva, con Tomori tornato al suo ruolo naturale di centrale al posto di Kjaer e in coppia con Romagnoli.

Aumenta così l’emergenza tra le fila rossonere, già prive di Calabria, Krunic, Bakayoko, Giroud e soprattutto Ibrahimovic, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille: non proprio il viatico migliore per il tour de force che attende il ‘Diavolo’ tra Serie A e Champions League nelle prossime settimane.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...