Virgilio Sport

Juventus, nota dopo le motivazioni: "Documento viziato da evidente illogicità"

Il club bianconero ha risposto alla pubblicazione delle ragioni della Corte Federale d'Appello in merito alla penalizzazione.

Pubblicato:

Juventus, nota dopo le motivazioni: "Documento viziato da evidente illogicità" Fonte: Getty Images

La Corte Federale d’Appello ha pubblicato le motivazioni che hanno portato a penalizzare di 15 punti la Juventus in merito al caos plusvalenze. “Illecito ripetuto e prolungato”, queste le ragioni dietro la sentenza. Ora è arrivata la nota ufficiale di risposta da parte del club bianconero: “Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello”.

“Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità – così la risposta della Juventus -, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il Coni nei termini previsti. La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...