Virgilio Sport

Juventus, Pjanic: "Lo Scudetto è ancora alla portata"

Pjanic pensa che la lotta Scudetto sia ancora aperta per la lotta Scudetto.

02-12-2022 13:37

Juventus, Pjanic: "Lo Scudetto è ancora alla portata" Fonte: Getty Images

L’ex mediano della Juventus Miralem Pjanic ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento bianconero. Queste le sue parole:

“La Juve è vicina alle prime e a gennaio inizia un altro campionato, con maggiore pressione per tutti. Vedremo chi riuscirà a reggerla meglio… Io sulla Juventus ero ottimista già in tempi non sospetti, quando la situazione era più delicata. Conosco bene Allegri e la sua abilità nella gestione del gruppo: non avevo dubbi sul fatto che avrebbe rivoltato la situazione in positivo. Adesso c’è maggiore fiducia e la squadra ha un suo equilibrio. La lotta scudetto è ancora aperta”.

Pjanic ha parlato anche dei tanti giocatori infortunato:

“Ad Allegri servono i risultati e prima della sosta li ha ottenuti puntando su certi giocatori. La gente di qualità ed esperienza fa sempre comodo, ma d’ora in poi i posti diventeranno cari… Non si può più sbagliare e i giocatori devono essere pronti. Sarà fondamentale ripartire bene dopo la sosta. Oltre alla Juventus, vedo in corsa anche il Milan e l’Inter di Dzeko. Edin ha sempre segnato e continuerà a farlo. E ovviamente il Napoli, che sta volando”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...