Virgilio Sport

Juventus, rabbia e ironia dei tifosi per l'offerta a Pogba

La proposta che la dirigenza potrebbe mettere sul tavolo per far tornare a Torino il centrocampista non convince i supporter bianconeri

Pubblicato:

Paul Pogba è l’obiettivo numero uno della Juventus per rafforzare il proprio centrocampo nella prossima stagione. La notizia è stata confermata da Sky Sport, che ha anche svelato quella che sarebbe l’offerta che la dirigenza bianconera sarebbe pronta a recapitare al centrocampista francese.

Juventus su Pogba: l’offerta dei bianconeri

Per Pogba sarebbe pronto un contratto pluriennale con uno stipendio tra i 7 e gli 8 milioni di euro più bonus, oltre alla possibilità di indossare la prestigiosa maglia numero 10 della Juve.

La proposta della dirigenza, però, non pare sufficiente ai tifosi juventini, secondo cui Pogba potrebbe scegliere alla fine di rifiutare le avances della Vecchia Signora per sbarcare in Francia, nel Psg, o al Real Madrid di Carlo Ancelotti o ancora al Bayern Monaco, in cerca di una star del calcio internazionale dopo l’addio ormai sicuro di Robert Lewandowski.

Juventus su Pogba: l’ironia dei tifosi

“7 milioni a Pogba? Per quei soldi viene al massimo a vedere gli allenamenti”, commenta ironicamente Simone su Facebook. Anche Alessandro è scettico: “Cioè la Juve offre 4 milioni in meno del Paris Saint-Germain e vuole portarlo a Torino?”, si domanda il tifoso.

“Buono dai…sicuramente riusciremo a convincerlo con lo stesso stipendio di Rabiot…”, commenta Mattia. “Sette milioni all’anno? Allora è sicuro che Pogba arriverà”, aggiunge sarcasticamente Felice. “Quindi tra i 7 + bonus della Juventus e i 12 netti + bonus del Psg lui sceglie la Juventus? Come no! Oggi giorno i giocatori cambiano maglia per 50 centesimi in più, figuriamoci con una differenza di 5 milioni + bonus. E tralascio i soldi che il Psg mette sul tavolo alla firma essendo un parametro zero”, conclude Antonio.

Juventus su Pogba: i dubbi per gli infortuni

Per altri tifosi juventini, invece, non è un male che Pogba abbia offerte più alte. “Bene così dai, Pogba ormai gioca 3 partite in un anno”, il parere di Massimiliano. “Pogba sarebbe una minestra riscaldata, è un giocatore quasi finito in preda agli infortuni come Dybala”, aggiunge Alessandro, piuttosto severo nel suo commento. Nicola concorda: “Pogba giocatore fragile, da J-Medical, non va bene. Servono giocatori integri”.

Juventus, rabbia e ironia dei tifosi per l'offerta a Pogba Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...