,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, per Dybala un gol e un auspicio: "Rinnovo? Speriamo"

L'attaccante argentino, in rete contro il Malmoe, fa il punto sulle trattative in corso per la sua permanenza in bianconero.

14-09-2021 23:58

Un gol pesantissimo in Champions League, e un’indicazione di calciomercato. Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus. E ora domina la voglia di prolungare la sua storia alla Vecchia Signora.

“Il mio rinnovo alla Juventus? Speriamo – si è lasciato scappare l’attaccante argentino nelle interviste del dopopartita -. Le parti ne stanno discutendo, c’è grande attesa da parte di ognuno di noi. E speriamo che il finale faccia tutti contenti. Io, da parte mia, cerco sempre di dare il massimo”.

Intanto, però, è importante vedere una Juventus che ha ripreso a respirare. “Eravamo reduci da partite negative. I risultati non arrivavano, ma sapevamo che questa era una competizione diversa e sapevamo come comportarci. E siamo risuciti a farlo, giocando a mente libera e da grande squadra. Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala.

OMNISPORT

Juventus, per Dybala un gol e un auspicio: "Rinnovo? Speriamo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...