Virgilio Sport

Juventus, vittoria al fotofinish ma sui social partono le accuse

I bianconeri battono la Fiorentina con un gol di Cuadrado nei minuti di recupero ma il successo non accontenta i tifosi

Pubblicato:

La Juventus conquista tre punti pesantissimi. La squadra di Massimiliano Allegri batte la Fiorentina grazie a una rete di Cuadrado nei minuti di recupera e porta a casa un successo fondamentale per provare a scavare la classifica. Una prova però poco soddisfacente quella dei bianconeri e come sempre non mancano le polemiche per la direzione arbitrale e per il rigore non concesso alla formazione viola. 

Juventus: bene soltanto il risultato

I tifosi della Juventus esultano per i tre punti ma non per la prestazione contro la Fiorentina. Ancora una volta la squadra di Allegri ha dimostrato di avere dei problemi soprattutto in attacco, nel primo tempo i bianconeri non sono mai riusciti a rendersi pericolosi e soltanto una giocata individuale di Cuadrado ha deciso il match. “Non gioisco della vittoria a prescindere, la squadra non ha giocato per tutta la partita, come al solito si sono distinti i singoli: Chiesa e Cuadrado”.  

Sono tanti i commenti negativi nei confronti della Juve, molti tifosi sono preoccupati nonostante il successo: “Due sole cose positive: i tre punti e il forcing dei 10 minuti finali. Per il resto l’incubo continua: la scintillante Signora delle notti europee e l’orrida strega di campionato. Una differenza inconcepibile”. 

Juve-Fiorentina: le polemiche arbitrali

Non mancano come sempre nell’ultimo periodo anche le polemiche per la direzione arbitrale: “Alla fine se togli il rigore e conseguente doppio giallo negato, il fallo che è valso rosso dove Chiesa si butta, alla fine è stata una partita regolare”. Sono tanti i tifosi della Fiorentina che protestano: “Difficili essere lucidi e commentare questa sconfitta senza farsi prendere dallo sconforto. Che sia stato fatto di tutto pur di non farci fare punti è lapalissiano. La gestione dei cartellini, e mi limito a quella, è stata spietata”. 

L’obiettivo di mercato: Vlahovic

Per i tifosi della Juventus è stata anche l’occasione per vedere all’opera Dusan Vlahovic, uno degli obiettivi di mercato per la prossima sessione. L’attaccante non si è messo particolarmente in evidenza grazie alla marcatura di De Ligt, aiutato anche da un buon Rugano: “Vlahovic è un gran bel giocatore ma stasera sia De Ligt che Rugani gli hanno fatto assaggiare le difese serie”. Anche Francesco esalta l’olandese: “Ora che la partita è finita posso scrivere senza temere di essere smentito che l’astro nasconde del calcio europeo, Vlahovic, ha passato tutta la partita nel taschino del miglior centrale d’Europa, De Ligt”. 

Juventus, vittoria al fotofinish ma sui social partono le accuse Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...