Virgilio Sport

Kalidou Koulibaly: “Potter avrà un bel futuro”

Il difensore del Chelsea al Times: “Il Chelsea ha dimostrato fiducia decidendo di ingaggiarmi e io voglio ripagarli restando in questo club per tanti anni”

10-04-2023 22:50

Kalidou Koulibaly: “Potter avrà un bel futuro” Fonte: Getty Images

Raggiunto dai microfoni del Times Kalidou Koulibaly, attuale difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha affrontato difìverse tematiche. Le parole di Koulibaly: “So di non essere ancora al 100%, ma penso che sto arrivando al mio livello. Il Chelsea ha dimostrato fiducia decidendo di ingaggiarmi e io voglio ripagarli restando in questo club per tanti anni”.

Prosegue poi l’ex difensore del Napoli: ”Questo non è l’anno che il Chelsea si aspettava, ma a volte quando hai grandi cambiamenti, nuovi proprietari e metà della squadra è nuova, tutti devono adattarsi. Tutti noi sappiamo quanto sia grande l’ambizione qui e lavoreremo per riconquistare la fiducia dei nostri sostenitori”.

In chiusura un comment sul nuovo allenatore e sul suo passato in azzurro: “Bisogna continuare a lottare, daremo tutto. Il nuovo allenatore è una grande leggenda e quindi dobbiamo seguirlo, convinti di poter fare meglio. A Potter ho inviato un messaggio, mi ha aiutato molto. All’inizio per me è stato difficile cambiare paese, spostare tutto dopo otto anni al Napoli. Posso dirgli solo grazie, avrà un bel futuro”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...