Virgilio Sport

Karamoh si ferma ancora, Parma senza pace

Continua la sfortuna per i gialloblù: l'attaccante francese entra all'intervallo e deve uscire all'80' per un problema muscolare.

Pubblicato:

Karamoh si ferma ancora, Parma senza pace Fonte: Getty Images

Il momento nero del Parma sembra essere senza fine. La sconfitta contro la Sampdoria lascia i gialloblù al penultimo posto in una situazione già di per sé difficile, ulteriormente complicata dagli infortuni.

Nella sfida contro i blucerchiati si è fermato nuovamente Yann Karamoh . Il francese era appena rientrato dopo un problema alla coscia che lo aveva costretto a saltare le ultime tre partite.

Roberto D’Aversa lo ha inserito all’intervallo per dare la scossa, ma all’80’ il classe 1998 ex Inter ha dato nuovamente forfait, a causa ancora di un problema muscolare, la cui entità è ancora da stabilire.

Senza pace D’Aversa, che sta già facendo a meno di Bruno Alves, Osorio, Valenti, Balogh, Laurini e Nicolussi Caviglia, più altri in fase di recupero.

Gli esami nei prossimi giorni riveleranno i tempi di recupero che saranno necessari prima che il Parma ritrovi il proprio numero 10.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...