Virgilio Sport

L'agente di Osimhen: “Ama Napoli e sta bene qui”

Roberto Calenda, il suo procuratore italiano, tranquillizza i tifosi azzurri che temono la partenza del capocannoniere della Serie A

Pubblicato:

L'agente di Osimhen: “Ama Napoli e sta bene qui” Fonte: Getty Images

Anche contro la Juventus Victor Osimhen ha sbriciolato la resistenza del suo diretto avversario, Bremer, segnando una doppietta. È sempre più capocannoniere della Serie A, piace a moltissime squadre, ma il suo agente italiano Roberto Calenda tranquillizza il popolo del Napoli al Corriere dello Sport.

“Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo. Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...