Virgilio Sport

L'invito di Pellegatti ai tifosi per Milan-Atalanta scatena la polemica

La storica voce di Milan Channel chiede di omaggiare Kessie alla sua ultima partita a San Siro ma i fan sono divisi

Pubblicato:

E’ il gran giorno per il Milan: la gara contro l’Atalanta di questo pomeriggio è considerata l’ultimo vero ostacolo sulla strada per lo scudetto e l’attesa cresce in città. Non sarà possibile festeggiare del tutto in caso di vittoria, bisognerà aspettare il risultato dell’Inter col Cagliari di stasera, ma il Meazza comunque vuol tributare il suo omaggio agli eroi di questa cavalcata che potrebbe riportare il tricolore al Milan dopo 11 anni di astinenza. E tra i giocatori da salutare c’è anche chi non calcherà più quel terreno.

Milan, potrebbe essere l’ultimo ballo di Ibra a San Siro

Il primo potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. Ieri Pioli si è augurato che quella di oggi non sara The Last Dance a San Siro per lo svedese ma il dubbio resta in piedi. Tutto da scrivere il futuro del bomber. Chi andrà via sicuramente è Kessie, ma sul centrocampista pesa il risentimento della tifoseria per la decisione di lasciare il Milan a parametro zero per andare al Barcellona.

Milan, Pellegatti invita i tifosi a non fischiare Kessie

Probabili i fischi per l’ivoriano in Milan-Atalanta ma Carlo Pellegatti rivolge un appello al popolo rossonero. Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel dice: “noi pensiamo che possa anche essere l’ultima partita a San Siro di Ibra ma sicuramente sarà l’ultima per Kessie. In questi anni me lo sono gustato, ora vada e gli auguro la carriera più bella del mondo”

“E’ un giocatore serio, sono decisioni sue che non mi fanno scalfire l’ammirazione che ho per il presidentre, spero che qualcuno dimentichi di fischiarlo, so che è un’impresa disperata ma vorrei solo applausi per lui, vorrei che segnasse un gol su rigore e si mettesse sotto la curva a esultare”

Milan, i tifosi divisi sull’accoglienza a Kessie

Fioccano le reazioni e i tifosi del Milan si spaccano: “Sono d’accordo sul fatto di non fischiarlo ma di sicuro non si è comportato bene, prendendo per i fondelli tifosi, compagni e società senza ritegno, perciò grazie e addio senza nessun dispiacere, arriverà uno più forte come con Donnarumma…”

C’è chi scrive: “Kessie giocatore che dà tutto proprio no, Carlo. Sta dando meno della metà di quanto potrebbe. Comunque nessun rimpianto. Lo sostituiremo adeguatamente”, oppure: “Che vergogna, lasciare Bennacer fuori per quella nullità di Kessie, cose da impazzire!!!” e ancora: “Spero grandi applausi a Kessie per la serietà nell impegno”

Gli altri tifosi si concentrano invece sulla partita: “Ragazzi non dobbiamo avere paura, ansia o agitazione!!! Forze positive per i nostri ragazzi” oppure: “Forza Ragazzi ,concentrati per quest’ultimo grande “Sforzo” , per questo doppio impegno emozionante come non mai che potrebbe ascrivere la parola fine già da questa stasera !” e ancora: “Grazie al mister, alla squadra e alla dirigenza che in pochi anni dalla venuta di Elliott ci stanno facendo rivivere le glorie del passato” e infine: ” L’attesa è lunga non si dorme da una settimana andiamoci a prendere quello che meritiamo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...