Virgilio Sport

L'uscita di scena di Gasperini lascia interdetta Diletta Leotta

Insolito episodio a fine partita tra il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini e la conduttrice di DAZN Diletta Leotta, durante l'intervista

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Succede anche questo, nel dopo partita di Milan-Atalanta. Gian Piero Gasperini, a una specifica domanda di Diletta Leotta conduttrice di DAZN, abbandona senza risposta l’intervista e si toglie l’auricolare per abbandonare i telespettatori e la perplessa presentatrice in attesa di una qualche replica. Invece nulla.

Gasperini polemico con Orsato per Milan-Atalanta

Polemico anche durante la sfida contro i rossoneri, in corsa per il titolo, per via dell’arbitraggio di Orsato in particolare su un episodio, ovvero il contatto tra Kalulu e Pessina in occasione dell’azione che ha portato al gol dell’1-0 del rossonero Leao. ma ai microfoni tutta la verve provocatorio di Gasperini non si vede, anzi il tecnico dell’Atalanta preferisce tergiversare.

Dopo aver risposto alle domande introduttive della giornalista, Gasperini viene interpellato proprio sul tema: “Per completezza siccome sappiamo che non vuole intervenire per quanto riguarda gli episodi arbitrali le chiedo…”, chiede Diletta Leotta. Colpo di scena, l’allenatore dei bergamaschi molla e si allontana con un grazie e arrivederci.

L’uscita di scena di Gasperini, Diletta Leotta sorpresa

Un congedo a dir poco frettoloso, quasi inspiegabile che lascia interdetta la stessa presentatrice che cerca supporto tra i colleghi:

“Ecco. No Gasperini dove va? Se n’è andato così Gasperini? Ma è un’altra la domanda glielo puoi dire, e gli puoi dire di ritornare. Non vuole parlare di episodi arbitrali ma per completezza, mi sembrava giusto chiedergli se voleva parlare di quello relativo al primo gol del Milan, evidentemente non aveva voglia. Volevo chiedergli di tutti quei tifosi dell’Atalanta che hanno accompagnato il Milan, una situazione molto bella. Andiamo avanti”.

L’appello della giornalista non ha prodotto gli effetti desiderati e di Gasperini si sono perse le tracce, almeno davanti alle telecamere.

Il caso Pioli, Leotta ironica

Comportamento simile quello dell’allenatore rossonero Stefano Pioli: risponde a tutte le domande, ma quando Diletta si prepara a formulare l’ultima domanda, ecco che l’allenatore del Milan si allontana dai microfoni, lasciando la Leotta in sospeso. “Oggi se ne vanno tutti, hanno paura delle mie domande, nessuno vuole parlare con me”, è costretta ad ammettere la sconsolata conduttrice.

Clicca qui per abbonarti e vedere chi vincerà il campionato di Serie A live su DAZN

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...