Virgilio Sport

La compagna aiuta Raspadori a conquistare Napoli: tifosi impazziti

I post di Elisa Graziani, che s’è trasferita con l’attaccante all’ombra del Vesuvio, stanno ottenendo successo tra i supporter azzurri

Pubblicato:

Il Napoli ha investito 35 milioni di euro su Giacomo Raspadori perché ritiene che l’ex Sassuolo sia un vero talento, il giocatore più adatto a raccogliere l’eredità di Dries Mertens e a duettare in campo con Victor Osimhen.

Napoli, Raspadori il post-Mertens

In attesa di vedere “Giacomino” in azione con la maglia azzurra – oggi pomeriggio debutterà nell’amichevole al Maradona contro la Juve Stabia – i supporter azzurri sono però stati conquistati da Elisa Graziani, la giovanissima compagna dell’attaccante, trasferitasi con lui all’ombra del Vesuvio.

Graziani è una studentessa che ama interagire sui social e i suoi primi post su Instagram pubblicati da Napoli hanno riscosso grande successo tra i tifosi azzurri. Insomma sembra proprio che Raspadori possa emulare Mertens anche fuori dal campo: se lui rappresenta l’erede dell’attaccante belga, Elisa può diventare la “nuova Kat”, moglie di Mertens che per anni ha magnificato le bellezze di Napoli sul suo profilo Instagram.

La compagna di Raspadori e la bellezza di Napoli

“Questo posto ha già rapito il mio cuore”, ha scritto Graziani in una storia, pubblicando un’immagine del Golfo di Napoli, seguita poi da altre foto di stupendi scorci della città partenopea. “Vi ringrazio già in anticipo per le dritte che mi darete”, si legge anche nella story: chiaro dunque il tentativo della compagna di Raspadori di stabilire una connessione diretta con i tifosi napoletani.

I tifosi del Napoli impazziti per Elisa Graziani

I supporter del Napoli apprezzano e sui social elogiano la ragazza e il nuovo giocatore di Luciano Spalletti. “Sono proprio due bambini Jack e la fidanzata… che tenerezza. A Napoli starete benissimo”, commenta Nerds. “Cara Elisa hai voglia di vedere…. e di mangiare…”, aggiunge Renata, rimandando alla ricchezza della gastronomia partenopea.

“Vedrai, Napoli cambierà la vita a te e a Jack”, scrive Ciro. Carmine, invece, riconduce speranze e desideri al campo da gioco: “Una cosa che devi assolutamente vedere? Giacomo che segna un gol importante e fa scoppiare Napoli di gioia. Quello vogliamo vederlo tutti”. “Benvenuti a Napoli, vi accorgerete che giocare qui è diverso da qualunque altra parte”, la chiosa di Felice.

La compagna aiuta Raspadori a conquistare Napoli: tifosi impazziti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...