,,
Virgilio Sport SPORT

La Juventus lo aspetta, Chiellini: "Voglio alzare ancora qualche coppa"

Giorgio Chiellini è pronto ad iniziare una nuova stagione con la Juventus: “Lunedì sarà a Torino felice di ricominciare”.

Quella che sta vivendo Giorgio Chiellini è una delle estati più belle della sua carriera. Il trionfo da capitano a Euro 2020 ha rappresentato probabilmente il punto più alto raggiunto nel suo lungo cammino da calciatore, ma il tempo dei festeggiamenti è già finito, mentre si avvicina a grandi passi quello del ritorno in campo.

Chiellini è formalmente svincolato, ma non ci sono dubbi sul fatto che anche nella prossima stagione sarà uno degli uomini di punta della Juventus .

Andrea Agnelli i nfatti, nei giorni scorsi ha spiegato come la firma sul contratto del capitano bianconero rappresenti una pura formalità.

“E’ alla Juve da venti anni, mi sembrava ridicolo fagli interrompere le vacanze per fargli firmare il contratto. L’ho sentito lunedì scorso, Giorgio non è un problema”.

Lo stesso Chiellini , parlando oggi a Livorno dove è stato premiato dal sindaco della sua città per il trionfo a Euro 2020, ha spiegato che è pronto a tornare ad allenarsi.

“Ho bisogno di qualche giorno in più di riposo per riprendermi da lo scombussolamento di questo mese, ma lunedì sarò a Torino felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è già stato esauriente”.

Quello che si avvia alla conclusione è stato per lui un luglio indimenticabile.

“Non penso che si possa nemmeno sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale. Ci si accontenta di giocare a calcio e nella propria città, ma qui siamo andati oltre il sogno più bello”.

L’obiettivo adesso è quello di continuare a vincere.

“Voglio alzare ancora qualche coppa, perché l’appetito vien mangiando e indossare una maglia senza Scudetto rappresenterà uno stimolo in più”.

OMNISPORT | 29-07-2021 15:30

La Juventus lo aspetta, Chiellini: "Voglio alzare ancora qualche coppa" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...