Virgilio Sport

La Juventus sbarca su Twitch

I tifosi del club potranno partecipare a una serie di prove sul nuovo canale Twitch: il vincitore presenterà una puntata.

Pubblicato:

La Juventus sbarca su Twitch Fonte: Getty

Il calcio sposa il mondo dei social e anche la Juventus sbarca sulla ‘nuova tv del web’: il club bianconero ha aperto il proprio canale ufficiale su Twitch, dove i tifosi potranno affrontare una serie di prove a eliminazione diretta e presentare una puntata.

Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il club ha lanciato un contest in occasione del lancio del nuovo canale sulla piattaforma: “Inizia il contest più atteso del web! Sei un patito di calcio e ami la Juve più di ogni altra cosa? Quando vedi le partite con gli amici non fai che commentare e dire la tua a ogni azione? Sei convinto di essere un talento inespresso e che se avessi un programma tutto tuo terresti il pubblico incollato davanti allo schermo? Bene è arrivato il momento di dimostrarlo! Sì, perché la Juventus ha lanciato il suo canale Twitch e per farlo ha deciso di regalarti un’opportunità straordinaria, una di quelle che capitano una volta nella vita”.

Il vincitore bianconero avrà dunque l’opportunità di presentare un’intera puntata del nuovo format presentato dallo stesso club: “Per lo sbarco bianconero sulla nuova piattaforma nasce infatti ‘Pitch for Twitch’: un contest rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus. Un’opportunità ambitissima e, chissà, magari il punto di partenza di una nuova folgorante carriera”.

Tra i requisiti chiesti dalla società una perfetta conoscenza della lingua inglese e una totale conoscenza della Juventus, oltre a una forte personalità e dinamismo. Sono già centinaia le persone iscritte per diventare un protagonista del canale bianconero.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...