Virgilio Sport

La previsione di Sconcerti: ecco chi vince la Champions

Bianconeri decisamente meglio di Barcellona e Real Madrid

Pubblicato:

La previsione di Sconcerti: ecco chi vince la Champions Fonte: Ansa

Un gol al Valencia e poco altro da dire. La Juventus non sbaglia un colpo: la parola triplete, se all’inizio dell’anno sembrava ardita, adesso diventa un obiettivo alla portata dei bianconeri. Mario Sconcerti non fa giri di parole: la Juventus è la squadra più forte d’Europa, un altro livello rispetto a Real Madrid e Barcellona, le due squadre che solitamente sono le favorite per la vittoria finale della Champions League ma che quest’anno sembrano entrambe lontane parenti delle schiacciasassi che abbiamo conosciuto in passato.

Tracollo Barça e Real

Sconcerti fa notare come il Barcellona non sia neanche più capolista del campionato, e che il Real Madrid non solo ha già cambiato allenatore, ma che è al sesto posto in classifica: un inizio di campionato senz’altro da dimenticare. Sconcerti non ha dubbi: per adesso in Champions la squadra che meglio ha giocato a calcio è stata la Juventus. Secondo l’opinionista la squadra bianconera gioca in maniera più moderna e fluida anche rispetto allo stesso Barcellona, che sembra invece troppo ancorato a modelli di un calcio ormai passato, diventato quasi anacronistico.

Cristiano Ronaldo festeggia i cento

D’altronde la Juventus può vantare un certo Cristiano Ronaldo che come sottolinea Mario Sconcerti contro il Valencia ha festeggiato la sua centesima vittoria in Champions, un record che non si supera tutti i giorni. Se consideriamo che il Paris Saint Germain potrebbe addirittura non qualificarsi ai quarti, che il Bayern di Monaco è in un anno da dimenticare, l’unica reale avversaria per la Juventus sarà il Manchester City di Guardiola. Un avversario ostico, certo, ma non la squadra impossibile da battere come poteva essere il Real appena l’anno scorso.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...