Virgilio Sport

La Roma accoglie Abraham: accordo con Chelsea e giocatore

Il club giallorosso ha convinto l'attaccante inglese cresciuto in casa Blues: nelle prossime ore sarĂ  in Italia.

15-08-2021 08:16

La Roma accoglie Abraham: accordo con Chelsea e giocatore Fonte: Getty

Tammy Abraham sarà un nuovo giocatore della Roma. Dopo aver raggiunto nelle scorse ore l’accordo con il Chelsea, il club giallorosso nella giornata di ieri è riuscito a raggiungere l’intesa con l’attaccante, che oggi dovrebbe arrivare in Italia per formalizzare il tutto.

La Roma ha così trovato il sostituto di Edin Dzeko, che nel pomeriggio ha vestito per la prima volta la maglia dell’Inter: in questo senso, la dirigenza capitolina ha subito dimostrato di avere le idee chiare, con Tiago Pinto che, salito su un aereo diretto a Londra, ha puntato forte su Abraham.

Inglese classe ’97, cresciuto nel Chelsea, ma con esperienze al Bristol, allo Swansea e all’Aston Villa, nella passata stagione ha vinto una Champions League con i Blues: nel campionato 2019/20 15 reti in 34 presenze, mentre i numeri complessivi dicono 30 goal in 82 apparizioni con il club della famiglia Abramovic.

Le cifre dell’affare, stando alle ricostruzioni di Sky Sport, si aggirerebbero intorno ai 40 milioni di euro piĂ¹ bonus, con un diritto di recompra in favore dei Blues fissato intorno agli 80 milioni: l’arrivo di Abraham è previsto per le ore 13, poi via a incontrare JosĂ© Mourinho e la Roma e iniziare la nuova avventura in giallorosso.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...