Virgilio Sport

La Roma recupera Pedro: l'attaccante è tornato in gruppo

La Roma ritrova Pedro. L’attaccante iberico è tornato in gruppo mettendosi alle spalle un infortunio muscolare. Potrebbe rientrare con l’Udinese.

Pubblicato:

La Roma recupera Pedro: l'attaccante è tornato in gruppo

In campionato non gioca dallo scorso 15 gennaio, da quando cioè entrò in campo all’inizio del secondo tempo del Derby dominato e poi vinto dalla Lazio per 3-0. Da allora ha giocato solo in Coppa Italia contro lo Spezia ed è stato costretto a saltare le successive le sfide contro Spezia (questa volta in campionato), Verona e Juventus, ma adesso il suo rientro è da considerarsi imminente.

Pedro si è messo alle spalle il problema muscolare che l’ha fermato nelle ultime settimane ed è tornato a disposizione del suo allenatore Paulo Fonseca.

L’attaccante della Roma infatti è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è da considerarsi abile ed arruolato per le prossime sfide.

L’ex Barcellona e Chelsea rientrerà quindi nella lista dei convocati giallorossi già per la prossima gara di campionato, valida per il 22 turno, che vedrà la Roma impegnata domenica all’Olimpico contro l’Udinese.

Leggi anche:

Affariesteri.it

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...